INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

Periodo di Reso

Hai diritto a richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Condizioni per il Reso

Per essere idoneo al reso, il prodotto deve:

  • Essere nella stessa condizione in cui è stato ricevuto

  • Non essere stato utilizzato o danneggiato

  • Includere etichette originali e confezione integra

Come richiedere un reso:

Per avviare la procedura, contattaci a:

Se il reso viene approvato, riceverai:

  • Un’etichetta di spedizione per il reso

  • Le istruzioni dettagliate su come restituire il pacco

Le spese di gestione del reso sono a carico del cliente. Non saranno accettati resi inviati senza previa autorizzazione.

Articoli danneggiati o errati

Ti invitiamo a verificare attentamente il contenuto del pacco al momento della consegna. In caso di articoli difettosi, danneggiati o sbagliati, contattaci tempestivamente per permetterci di valutare e risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto restituito:

  • Ti informeremo dell’approvazione o meno del rimborso

  • In caso positivo, l’importo sarà accreditato automaticamente sul metodo di pagamento originale

I tempi di elaborazione del rimborso possono variare in base all’istituto bancario o al gestore della carta.

Le spese di restituzione della merce sono a carico di PrimaVera, verrà dunque rimborsato:

  • il costo totale del prodotto incluse le spese di spedizione, se il prodotto risulta danneggiato o errato

  • il costo totale del prodotto escluse le spese di spedizione, se il prodotto risulta non più gradito

Contatti

Per qualsiasi dubbio o richiesta, il nostro team è a disposizione: info@prima-vera.it